Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan, dopo il brutto scontro con Jimenez nella partita di ieri contro l'Udinese.
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan, dopo il brutto scontro con Jimenez nella partita di ieri contro l'Udinese. Ci sono i primi esami per il francese, come riferito da Milannews in seguito alla comunicazione del Milan: "Gli esami a cui il portiere è stato sottoposto hanno dato esito negativo. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di osservazione stabiliti. Ricordiamo che il francese ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco col compagno di squadra Alex Jimenez nel corso della partita contro l'Udinese".
A scopo precauzionale il portiere del Milan ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione. Oggi è previsto il rientro a Milano. Dai primi esami svolto subito in ospedale sono arrivate buone notizie, il francese ora farà anche altri controlli. "Maignan sta bene fortunatamente, ci ha tranquillizzati dopo lo spavento", ha detto Gabbia.