Il giornalista Matteo Moretto dal canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato di alcuni retroscena di mercato riguardanti il futuro di Robert Lewandowski.
L'esperto di mercato Matteo Moretto dal canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato di alcuni retroscena di mercato riguardanti il futuro di Robert Lewandowski.
"Quello di Lewandowski - ha detto - è un nome caldo in chiave mercato. Dalla nazionale l'attaccante ha detto di essere molto tranquillo e di non aver fretta di decidere il proprio futuro. Lewandowski non ha intenzione di lasciare il Barcellona a gennaio, non ha un'urgenza di decidere la prossima squadra. Il Barcellona si sta guardando intorno, le parti stanno facendo un piano per il proprio futuro, ma Lewandowski rimane uno degli attaccanti migliori in Spagna e uno dei più prolifici.
Deciderà anche in base a questioni di vita e familiari. Praticamente impossibile che lasci il Barcellona a gennaio, ottime possibilità invece che lo faccia a giugno. Sul Milan: se ne parla moltissimo, ma al di là delle idee che qualcuno all'interno della dirigenza possa avere, per questioni di età e costi non è il profilo che il Milan cerca. È vero che Modric ha scelto il Milan, ma facendo un sacrificio economico. La pista-Lewandowski dunque non la cavalcherei in questo momento perché c'è più di un ostacolo da superare".