Rafael Leao non ci sarà all’esordio in campionato contro la Cremonese. È di ieri la notizia sul portoghese e oggi La Gazzetta dello Sport parla così delle sue condizioni e non solo: “Nessuna lesione, ma un trauma elongativo al polpaccio destro che lo costringerà a saltare la prima di A. Rafa Leao, uscito per infortunio dopo appena 18’ (con gol) al debutto stagionale in Coppa Italia con il Bari, non ci sarà sabato contro la Cremonese a San Siro. E pure la prima trasferta, la settimana dopo a Lecce, è a rischio. L’attaccante «verrà valutato giorno per giorno», fa sapere il Milan. Insomma, il problema non è grave, ma un po’ più serio di come sembrava nel post partita di domenica sera, quando c’era diffuso ottimismo sul fatto che il portoghese non avrebbe mancato il primo appuntamento con la nuova Serie A.
news formazioni
Leao, niente lesione ma salta la Cremonese: quando tornerà. E chi lo sostituirà all’esordio
Rafael Leao non ci sarà all’esordio in campionato contro la Cremonese. È di ieri la notizia sul portoghese e oggi La Gazzetta dello Sport parla così delle sue condizioni e non solo: “Nessuna lesione, ma un trauma elongativo al polpaccio...
Se la situazione migliorerà rapidamente, tornerà già a Lecce, altrimenti si aspetterà la sosta senza rischiare. Contro il Bari, Rafa è stato sostituito da Santiago Gimenez, autore poi dell’assist per il raddoppio di Pulisic. Il Bebote non è ancora al top (è arrivato a Milanello solamente dopo la tournée dei compagni tra Asia e Oceania, essendo stato impegnato con la sua nazionale in Gold Cup sino ai primi di luglio), ma è assai probabile che sarà lui a partire dal 1’ sabato sera al fianco di Capitan America nel 3-5-2 spurio di Massimiliano Allegri”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

