sosfanta squadra milan Le probabili di Milan-Como: da Leao, Jashari e De Winter a Baturina, Da Cunha e Rodriguez

probabili formazioni

Le probabili di Milan-Como: da Leao, Jashari e De Winter a Baturina, Da Cunha e Rodriguez

Marco Astori
Stasera si toglie l'asterisco in classifica: a San Siro si gioca il recupero di Milan-Como. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Stasera si toglie l'asterisco in classifica: a San Siro si gioca il recupero di Milan-Como. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

MILAN - Leao verso il ritorno dal 1': maglia da titolare in vista per il portoghese col Como. Ma la notizia di oggi sono i problemi accusati da Loftus-Cheek nelle ultimissime ore: pronto così Nkunku e non l'inglese accanto a Leao. Pulisic è a disposizione ma andrà in panchina. A centrocampo squalificato Rabiot: con Modric pronti Ricci e Jashari, che dovrebbe dare riposo a Fofana. Sugli esterni pronti Bartesaghi e Athekame, con Saelemaekers convocato ma che partirà fuori. In difesa più De Winter di Gabbia con Tomori e Pavlovic davanti a Maignan.

COMO - Qualche dubbio di formazione nel Como per la sfida contro il Milan. In difesa Van der Brempt favorito su Smolcic per giocare con Ramon, Diego Carlos e Moreno. Non è esclusa però l'ipotesi difesa a tre: subentrerebbe Kempf insieme agli altri due centrali. A centrocampo favoriti Sergi Roberto e Perrone, più indietro Da Cunha e Caqueret. Ipotesi Douvikas in avanti con Jesus Rodriguez, Nico Paz e Baturina alle sue spalle. In caso di difesa a tre, però, Fabregas potrebbe rinunciare al greco e giocare con Paz e Jesus dietro a Baturina.