sosfanta squadra milan Landucci, vice Allegri: “Leao, non volevamo rischiare: come sta! Così vedo Loftus, Modric e Gimenez”

news formazioni

Landucci, vice Allegri: “Leao, non volevamo rischiare: come sta! Così vedo Loftus, Modric e Gimenez”

Guglielmo Cannavale
Marco Landucci, allenatore in seconda del Milan e vice di Allegri, ha parlato anche di Leao nel post partita contro il Bari in Coppa Italia.

Marco Landucci, allenatore in seconda del Milan e vice di Allegri, ha parlato anche di Leao nel post partita contro il Bari in Coppa Italia, come ripreso da Milannews: "Come in tutte le partite siamo soddisfatti di alcune cose, meno di altre. Poi al di là dei numeri: Tomori ha fatto un assist da terzino. Sono cose che avevamo preparato per migliorare l'occupazione degli spazi".

LEAO - "Nei prossimi giorni valuteremo il suo infortunio, non è una botta, ma un problema muscolare. Ci sarà con la Cremonese? Non so dirtelo, è uscito per questo fastidio. Non volevamo rischiare più di tanto. Vediamo nei prossimi giorni il risultato degli esami medici".

MODULO - "A tre o a quattro? A seconda delle situazioni. Dovevamo cercare Pulisic e Loftus dietro i loro centrocampisti e dovevamo cambiare gioco perché la loro linea era molto stretta, cambiando gioco per andare uno contro uno. Hanno tirato qualche volta di troppo e non ci piace".

LOFTUS - "Ha una forza straordinaria, ama il contatta fisico. Vogliamo che si inserisca di più, ma in ogni caso ha fatto una buona partita: quando è partito è stato difficile fermarlo".


GIMENEZ - "Di mercato non posso parlare. Per noi Santi è un giocatore importante, è arrivato il 4 agosto. È entrato subito, ha fatto un assist, si è mosso bene. Siamo contenti di lui e di tutta la squadra. In ogni allenamento tutti hanno dato il 100%: a Milanello si è creata una buona atmosfera. Preoccupato per Gimenez? Non sono per niente preoccupato. Lui è arrivato più tardi degli altri, è uno a posto, s'impegna ogni allenamento e deve crescere. Oggi ha fatto anche un assist. Poi deve crescere lui come tutta la squadra".

ALLEGRI - "Non ho visto Allegri, non può entrare nello spogliatoio. Siccome lo conosco dico che sarà contento di alcune cose e meno di altre: ne parleremo in settimana".

MODRIC - "Abbiamo trovato a MIlanello tutte persone per bene e serie, come lui. Si è messo a disposizione a 100 all'ora, non si risparmia e non molla un centimetro".

HOJLUND E VLAHOVIC - "Non parlo di mercato".