sosfanta squadra milan La Juve può valutare Maignan a queste condizioni: il punto di Matteo Moretto

news

La Juve può valutare Maignan a queste condizioni: il punto di Matteo Moretto

La Juve può valutare Maignan a queste condizioni: il punto di Matteo Moretto - immagine 1
Uno dei temi caldi in casa Milan è il futuro di Mike Maignan, in scadenza con i rossoneri a giugno 2026 e al momento lontano da un possibile rinnovo.
Marco Astori

Uno dei temi caldi in casa Milan è il futuro di Mike Maignan, in scadenza con i rossoneri a giugno 2026 e al momento lontano da un possibile rinnovo. Su questo e sulle voci riguardanti l'interesse della Juve nei suoi confronti ha parlato Matteo Moretto: "Le trattative per il suo rinnovo sono ferme: dopo una fase in cui le parti sembravano vicine alla firma, si è entrati in una fase di stallo. Il Milan ha chiesto tempo all'entourage e ha rallentato il processo: il francese aveva detto di sì al Chelsea, poi non si è chiusa perché i club non hanno trovato un accordo sulle cifre.

Oggi il rinnovo di Maignan è molto difficile, più passa il tempo e più è complicato che possa rinnovare: la sensazione è che Maignan possa o andare via a gennaio sotto compenso oppure a giugno a zero. Ad oggi il nome di Maignan non è stato discusso internamente nella Juve, ma qualora ci fossero le condizioni, i bianconeri magari potrebbero anche considerarlo: qualora diventasse un'occasione a livello di cifre, allora la Juve potrebbe valutarlo. Ad oggi però il campionato che gli ha messo gli occhi addosso da più tempo è la Premier League".