Il Milan resta in attesa per Ardon Jashari. Ancora non è arrivata una risposta dal Belgio, fa sapere Matteo Moretto. "Non c’è ancora una risposta definitiva del Club Brugge all’ultima offerta scritta del Milan da 32.5 milioni di euro più bonus per Jashari.
news
Jashari, ultimo rilancio del Milan da 32,5 milioni: gli aggiornamenti di Matteo Moretto

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Ardon Jashari of Club Brugge KV celebrates victory following the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Milan resta in attesa per Ardon Jashari. Ancora non è arrivata una risposta dal Belgio, fa sapere Matteo Moretto. “Non c’è ancora una risposta definitiva del Club Brugge all’ultima offerta scritta del Milan da 32.5 milioni di euro...
È un giocato delle parti, il club belga prende tempo e vuole giocarsi le sue carte, sa che il Milan sta forzando molto sulla volontà del giocatore. Non ci sono novità sostanziali a oggi, il Milan resta in attesa di capire se ci sarà il via libera del club all’ultima offerta da 32.5 milioni più bonus", le parole del giornalista su YouTube.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
