sosfanta squadra milan Jashari per il fanta: “La verità sulla mia condizione fisica! Gol e assist? Rispondo così”

news

Jashari per il fanta: “La verità sulla mia condizione fisica! Gol e assist? Rispondo così”

Jashari per il fanta: “La verità sulla mia condizione fisica! Gol e assist? Rispondo così” - immagine 1
Ardon Jashari ha parlato anche in chiave fantacalcio in conferenza. Queste le sue dichiarazioni: “Sono qui da una settimana, ma non posso che spendere parole positive su Allegri e il suo staff. Fin da subito ho capito che è un allenatore...
Alessandro Cosattini

Ardon Jashari ha parlato anche in chiave fantacalcio in conferenza. Queste le sue dichiarazioni: "Sono qui da una settimana, ma non posso che spendere parole positive su Allegri e il suo staff. Fin da subito ho capito che è un allenatore che è vicino alla squadra. C'è una grande armonia nello spogliatoio. Poi tutti andiamo in campo per vincere. Ringrazio Allegri per le belle parole dopo il Leeds. Non giocavo una partita da due mesi, ho fatto un po' fatica a ritrovare il ritmo ma mi sono trovato bene in campo. Mi stavo allenando da due giorni con la squadra, ma volevo dare una bella impressione a tutti. Ho ampi margini di miglioramento e continuerò a crescere. Obiettivi? Dobbiamo vincere il più possibile, questo club merita tanti trofei. Io cercherò di dare il meglio in ogni partita”.

GOL E ASSIST - "Aiuterò la squadra in entrambe le fasi. Farò assist e poi difenderò con il fuoco che ho dentro. La prima cosa è non concedere gol, poi davanti abbiamo la qualità per segnare. Voglio aiutare la squadra sia in fase difensiva che in quella offensiva. Ogni giocatore ama fare gol e assist. Io cercherà di aiutare la squadra in entrambe le fasi, poi penserò a gol e assist. Non è importante se faccio io o i miei compagni, l'importante è vincere".