Tegola Ardon Jashari in casa Milan, Massimiliano Allegri lo perde per “una frattura composta del perone destro”. Trattamento conservativo per il centrocampista svizzero, niente intervento chirurgico. Ma quanto starà fuori? Così La Gazzetta dello Sport sui tempi di recupero di Jashari:
news formazioni
Jashari fuori circa due mesi, arrivano conferme. Ma occhio a questo precedente di Gatti
Tegola Ardon Jashari in casa Milan, Massimiliano Allegri lo perde per “una frattura composta del perone destro”. Trattamento conservativo per il centrocampista svizzero, niente intervento chirurgico. Ma quanto starà fuori? Così La Gazzetta...
“Sbilanciarsi in questi casi è sempre un azzardo, però dalla diagnosi si può immaginare di rivedere Jashari in campo tra circa due mesi. C’è poi un precedente recente, quello del difensore della Juventus, Federico Gatti, che induce all’ottimismo: stesso infortunio dell’ex Bruges a fine marzo e ritorno in panchina il 10 maggio. La Juve, però, era in una situazione di particolare emergenza e il centrale della Nazionale accelerò i tempi per aiutare la squadra nel finale di stagione. Essendo a inizio campionato, con tanto di soste per le nazionali di mezzo, probabile che con Jashari sia usata più prudenza”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

