La situazione per Embolo
—Non è la prima, o la seconda opzione del Milan. Soluzione facile perché il prezzo è inferiore e più accessibile a quello di Vlahovic. Il Monaco chiede 15 mln di euro fissi, garantiti. C'è stata una trattativa col Besiktas, ma non sono proseguiti i discorsi. È stato proposto, il Milan lo tiene lì, lo valuterà nel caso in cui non arriveranno altre opzioni, come Vlahovic.
Occhio a Fran Garcia
—Il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia, giocatore che viene considerato utile per colmare il vuoto lasciato da Theo Hernandez. I buoni rapporti col Real potrebbero favorire l'operazione, ma la verità è che a oggi non ci sono contatti approfonditi, il Milan ha semplicemente chiesto informazioni per chiedere di una possibile uscita dal Real che non apre a oggi a una partenza del giocatore nonostante l'acquisto di Carreras.
Difficoltà per Doué
—Grandi difficoltà del Milan, c'è ampia distanza con lo Strasburgo, oltre alla complessità dei rapporti col Chelsea dopo la questione Maignan. Il Chelsea è sempre alle spalle dello Strasburgo, quindi a oggi l'operazione è molto molto complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)