sosfanta squadra milan Jashari, Embolo, Fran Garcia e Guela Doué: il punto sul mercato del Milan con Matteo Moretto

news

Jashari, Embolo, Fran Garcia e Guela Doué: il punto sul mercato del Milan con Matteo Moretto

Jashari, Embolo, Fran Garcia e Guela Doué: il punto sul mercato del Milan con Matteo Moretto - immagine 1
Allegri vuole i tasselli mancanti per il suo Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro per definire le trattative di mercato
Andrea Della Sala

Il Milan ha fretta di completare la rosa di Allegri. Il tecnico aspetta rinforzi sulla fascia sinistra, in mezzo al campo e in attacco. Queste le ultime sulle trattative dei rossoneri secondo Matteo Moretto nel canale YouTube di Fabrizio Romano:

Le ultime su Jashari

—  

Il centrocampista si è presentato con grande professionalità agli allenamenti del Bruges, deve mettersi al passo dei compagni che hanno iniziato negli scorsi giorni. Per questioni di mercato si è tirato fuori e si è presentato oggi. La pista Milan resta viva nonostante le difficoltà, ci sono ancora differenze tra i due club ma non è una pista tramontata, ma congelata. Capiremo le prossime mosse del Milan. Jashari è alleato dei rossoneri, continua a spingere per il Milan e a dire di no alle altre offerte anche dalla Premier. Manca ancora l'accordo però tra i due club.


La situazione per Embolo

—  

Non è la prima, o la seconda opzione del Milan. Soluzione facile perché il prezzo è inferiore e più accessibile a quello di Vlahovic. Il Monaco chiede 15 mln di euro fissi, garantiti. C'è stata una trattativa col Besiktas, ma non sono proseguiti i discorsi. È stato proposto, il Milan lo tiene lì, lo valuterà nel caso in cui non arriveranno altre opzioni, come Vlahovic.

Occhio a Fran Garcia

—  

Il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia, giocatore che viene considerato utile per colmare il vuoto lasciato da Theo Hernandez. I buoni rapporti col Real potrebbero favorire l'operazione, ma la verità è che a oggi non ci sono contatti approfonditi, il Milan ha semplicemente chiesto informazioni per chiedere di una possibile uscita dal Real che non apre a oggi a una partenza del giocatore nonostante l'acquisto di Carreras.

Difficoltà per Doué

—  

Grandi difficoltà del Milan, c'è ampia distanza con lo Strasburgo, oltre alla complessità dei rapporti col Chelsea dopo la questione Maignan. Il Chelsea è sempre alle spalle dello Strasburgo, quindi a oggi l'operazione è molto molto complicata.