Il Milan è alla ricerca di un laterale mancino che possa raccogliere l'eredità di Theo Hernandez. Il profilo individuato dal club rossonero è quello di Archie Brown del Gent. Oggi sarà una giornata chiave per l'esterno, come sottolinea Fabrizio Romano: Il futuro di Archie Brown verrà deciso oggi. Il Fenerbahçe e il Milan hanno entrambi concordato un compenso di 8 milioni di euro con il Gent.Il Fenerbahçe si è offerto di accontentare tutte le richieste finanziarie di Brown, mentre il Milan resta in trattativa con la squadra del giocatore sui dettagli del contratto. La decisione sarà presa a breve.
news
Intrigo Archie Brown: in arrivo la decisione tra Fenerbahce e Milan, ecco offerte e situazione
Prosegue la caccia al laterale mancino per il Milan che è in attesa di capire se l'offerta per Brown porterà alla fumata bianca
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, entrambi i club hanno presentato una proposta economica al calciatore, che però preferisce il Milan. Ora tocca al Milan decidere se formalizzare l’accordo avanzando definitivamente nella trattativa. Il Fenerbahçe ha fretta di chiudere con un’offerta più alta al giocatore, il Milan ha in pugno la situazione per poter decidere come e se procedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

