Emerson Zulu, papà di Emerson Royal, in un’intervista per MilanNews ha fatto il punto sulle condizioni del difensore del Milan. Le sue parole. CONDIZIONI – “Sta bene. Certo, è dispiaciuto per l’infortunio, ma ora con il...
Emerson Zulu, papà di Emerson Royal, in un'intervista per MilanNews ha fatto il punto sulle condizioni del difensore del Milan. Le sue parole.
CONDIZIONI - "Sta bene. Certo, è dispiaciuto per l'infortunio, ma ora con il ritorno vicino è entusiasta. Lo stop è arrivato in un momento non certo ideale, ma gli infortuni fanno parte del gioco e ora l'obiettivo è tornare più forte".
GALATASARAY - "Per noi, non c'è mai stata una trattativa concreta. Non credevamo che sarebbe successo e ne sapevamo poco. È stato un rumor che è apparso e scomparso rapidamente".
WALKER - "Riteniamo che l'acquisto sia positivo. È essenziale avere più di un giocatore per quel ruolo. Inoltre, Royal non è solo un terzino: è versatile, un vero camaleonte tattico, capace di adattarsi a diverse posizioni in campo".