sosfanta box focus Il Bayern Monaco non ha mollato Leao: la situazione e cosa filtra dal Milan

news

Il Bayern Monaco non ha mollato Leao: la situazione e cosa filtra dal Milan

Alessandro Cosattini
Aggiornamenti importanti su Rafael Leao in chiave mercato: ecco le ultimissime sulla pista Bayern Monaco per il portoghese.

Aggiornamenti importanti su Rafael Leao in chiave mercato. Il portoghese resta nel mirino del Bayern Monaco: queste le ultimissime informazioni raccolte da Matteo Moretto sull'attaccante del Milan: "Vi aggiorno su Leao: Nico Williams è sempre più vicino al Barcellona, Barcola alla permanenza al PSG e vi dico che il Bayern Monaco non ha mollato Leao.

Il club tedesco guarda con attenzione al portoghese, non ci sono state offerte o passi concreti, vi aggiungo però che verso la fine di giugno o inizio luglio il Bayern capirà se avanzare concretamente con un’offerta ufficiale per Leao o no. Qualora facessero all-in, potrebbe toccare cifre attorno a 75/85 milioni, da capire i bonus. Il Bayern non molla questa pista. In Arabia Saudita ci sono comunque squadre interessate e la seconda cosa è che per Allegri e Tare è importante. Non posso dirvi incedibile, nessuno lo è, ma il Milan non vorrebbe privarsi di lui. Vedremo se arriverà l’offerta del Bayern e di quanto sarà", ha spiegato Moretto.