Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, arrivano aggiornamenti sull’attaccante in chiave Milan: ecco le ultimissime secondo Fabrizio Romano.
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A. Arrivano aggiornamenti sull’attaccante in chiave Milan: ecco le ultimissime secondo Fabrizio Romano. “Mercoledì c’è stato un contatto diretto tra Milan e agenti di Hojlund, mi risulta ci sia stato un incontro tra le parti. Vuol dire che si inizia a entrare nel vivo, lato giocatore si inizia ad aprire una porta.
Voglio chiarire che Hojlund non ha mai detto no al Milan, ha detto che vuole restare al Manchester United. Lui vuole fare bene lì e combatte per questa maglia, ma Hojlund non ha mai detto no al Milan. In questo momento lui vuole ancora combattere, non mi risulta si faccia in queste ore, lui ha iniziato ad aprire una porta. Si ragiona sui numeri ora: 6 milioni di prestito, 45 milioni di diritto di riscatto chiesti dallo United, il Milan vuole abbassare un po’ le cifre. Lato giocatore, c’è da lavorare sull’ingaggio, ma intanto Hojlund ha aperto una porta”, ha spiegato Romano sul suo canale YouTube.