news

Gimenez: “Ora sto molto bene e vado al massimo! Finale coppa? Credo molto nel fatto che…”

Gimenez: “Ora sto molto bene e vado al massimo! Finale coppa? Credo molto nel fatto che…” - immagine 1
Santiago Gimenez, autore dell’assist per Leao in Genoa-Milan 1-2, ha parlato a DAZN e in conferenza della sua condizione fisica e non solo: “Mi sto sentendo molto bene. Conosco i miei punti forti e cerco sempre di metterli a disposizione del...
Alessandro Cosattini

Santiago Gimenez, autore dell’assist per Leao in Genoa-Milan 1-2, ha parlato a DAZN e in conferenza della sua condizione fisica e non solo: “Mi sto sentendo molto bene. Conosco i miei punti forti e cerco sempre di metterli a disposizione del gruppo. Mi sento a mio agio quando devo attaccare lo spazio in profondità”.

VASQUEZ - “È un grande amico, sono molto contento del grande lavoro che ha fatto in Serie A. È un punto di riferimento importante per il Genoa, non vedevamo l’ora di giocare contro oggi”.


FINALE COPPA ITALIA - “Mi sento molto bene fisicamente, mi alleno al massimo per poi dimostrare in partita. Credo molto nel fatto che così come ti alleni poi giochi in campo. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra. Sono motivato per questa finale e farò di tutto per scrivere la storia di questo club vincendo un titolo. Allenamento dopo allenamento si sente l’unione di questa squadra”.

STAGIONE - "Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento. Confido in me. Sono tranquillo che avremo partite importanti, sono contento di essere qui".