Il Milan ha investito su Santiago Gimenez nel mercato invernale, ma cerca anche un altro attaccante su indicazione di Max Allegri. Ecco il perché di questa scelta, svelato dal nuovo direttore sportivo Igli Tare in persona."Per il ruolo dell’attaccante, parlando anche con Zlatan, a questa squadra manca una caratteristica: avendo Gimenez a cui piace più aprirsi sulla fascia e poi entrare dentro, alla squadra manca un centravanti che sta dentro l’area e che molto bravo a tenere la palla, che fa salire la squadra, soprattutto che stia dentro l’area.
news
Gimenez al fanta? Tare svela perché il Milan cerca anche un altro attaccante
Il Milan ha investito su Santiago Gimenez nel mercato invernale, ma cerca anche un altro attaccante su indicazione di Max Allegri. Ecco il perché di questa scelta, svelato dal nuovo direttore sportivo Igli Tare in persona.”Per il ruolo...
Ci sono varie opzioni e non è una questione di prezzo ma di caratteristiche: ci sono anche delle opportunità durante il mercato e non mi nascondo a prenderle se sono convinto che sia la cosa giusta. Poi il campo dirà. A volte ci sono giocatori che sono costati un patrimonio e poi non hanno reso, altri hanno fatto viceversa. Per me è una questione solo di ruolo, posizioni e interpretazione. Con Max abbiamo deciso di stare attenti ma fermi e fare la scelta giusta al momento giusto. Prima di tutto la posizione a cui teniamo di più è il mediano, il resto lo sistemeremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

