Giornata frenetica in casa Milan, tra campo e mercato. Abbiamo parlato dell'infortunio di Jashari e dell'esclusione di Jimenez, ma ora arrivano altre novità dall'allenamento rossonero in vista del Lecce.
Giornata frenetica in casa Milan, tra campo e mercato. Abbiamo parlato dell'infortunio di Jashari e dell'esclusione di Jimenez, ma ora arrivano altre novità dall'allenamento rossonero in vista del Lecce. La notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, è che Christian Pulisic non è al 100% per un problema alla caviglia. Domani potrebbe partire in panchina, è un dubbio di formazione che si porterà dietro Allegri. Al momento è da mettere con una riserva sicura al fantacalcio. Salvo sorprese sarà comunque convocato, poi si deciderà se titolare o panchina.
Se non dovesse farcela ci sarebbe uno tra Saelemaekers e Loftus-Cheek a supporto di Gimenez, al momento è favorito il belga. Loftus rimarrebbe così a centrocampo con Modric e Fofana. Sfavorito Ricci. A destra giocherebbe Musah, è stato provato oggi coi titolari. A sinistra è pronto Estupinan. In difesa sono ancora favoriti Tomori, Gabbia e Pavlovic.