news

Gabbia: “Critiche a Leao? Non deve ascoltare, è un campione e noi lo coccoliamo perché…”

Alessandro Cosattini
Matteo Gabbia ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Milan: queste le sue dichiarazioni: “Schiaffo per svegliarsi? Non sono d’accordo con la tua analisi, ultimamente non è stato così. A Venezia abbiamo fatto noi il primo passo, ad Udine...

Matteo Gabbia ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Milan: queste le sue dichiarazioni: "Schiaffo per svegliarsi? Non sono d’accordo con la tua analisi, ultimamente non è stato così. A Venezia abbiamo fatto noi il primo passo, ad Udine anche. Chi entra dà sempre un grande contributo, un lavoro di squadra che deve accompagnarci fino alla fine”.

LEAO - “Troppo criticato? Non le deve ascoltare, è un giocatore fortissimo. Deve ascoltare il mister e tutti quelli che gli vogliono davvero bene e che vogliono che arrivi ad un livello ancora più alto. È un campione, ce lo coccoliamo e ci fa vincere le partite”.

FINALE DI COPPA ITALIA - “Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, le somme poi si tirano a fine anno. Dobbiamo fare bene fino alla fine, poi vediamo quello che raccogliamo”.