Dopo la decisione di giocare Milan-Como a Perth, l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha risposto al centrocampista rossonero Rabiot che aveva definito questa decisione pazzesca: "Rabiot si scorda, come tutti i calciatori che guadagnano milioni di euro, che sono pagati per svolgere un'attività, cioè giocare a calcio. Dovrebbe avere rispetto dei soldi che guadagna e assecondare maggiormente quello che é il suo datore di lavoro, cioè il Milan, che ha accettato e spinto perchè questa partita si potesse giocare all'estero. Stiamo parlando di una cosa complicata, ma non impossibile. Stiamo cercando di farlo in una logica di armonia, soprattutto se la si pensa come un fatto eccezionale. La sfida organizzativa é complicata, le ore di volo sono tante ma si viaggia su una business class dall'altra parte del mondo, cosa che le squadre fanno stabilmente. I calciatori di vertice, che hanno stipendi commisurati alla fatica che svolgono, dovrebbero capire meglio di altri che questo è un sacrificio che si può fare".
news
De Siervo risponde a Rabiot: “Milan-Como a Perth? Pagato per giocare, il suo club ha accettato”

MILAN, ITALY - APRIL 09: Franceso Camarda (L) of AC Milan awarded with the "Future Award 2025" by Luigi De Siervo Chief Executive Officer of Lega Serie A prior to the Coppa Italia Primavera final match between AC Milan and Cagliari at Arena Civica Gianni Brera on April 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la decisione di giocare Milan-Como a Perth, l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha risposto al centrocampista rossonero Rabiot che aveva definito questa decisione pazzesca: “Rabiot si scorda, come tutti i...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
