LEAO - "L'ho già detto, è un grandissimo giocatore. Un giocatore di qualità e i giocatori di qualità secondo me devono sempre iniziare la partita, poi però c'è una partita su cui da lavorare e in quel caso lui può anche non partire da titolare. Lui anche se parte dalla panchina vuole sempre dare il massimo e questo mi piace, più di un assist o di un gol".
DIFESA - "Ci lavorerò senza dubbio. Abbiamo qualità dalla metàcampo in avanti, mi piace che i terzini spingano ma l'equilibrio è fondamentale. Non castro mai questa volontà die nostri terzini ma i centrocampisti devono essere intelligenti e gestire questa cosa. Solo che anche ai nostri centrocampisti piace arrivare in area. Dobbiamo trovare questo equilibrio che è fondamentale".
BONDO - "Ha fatto una buona partita, non era facile per lui entrare in una squadra diversa dal Monza e con una pressione grande a tutti livelli. Ha fatto una prestazione che mi è piaciuta. Con personalità, con carattere, capendo cosa volevo. Con la palla poteva stare più alto ma ho già parlato con lui e lavoriamo su questo, ha fatto un buona partita".
CAMBI - Io ho visto uno dei migliori primi tempi in campionato, abbiamo creato 4.5 occasioni e abbiamo avuto due gol annullati. In settimana abbiamo lavorato sulle debolezze del Lecce e nel momento di uno sbaglio abbiamo preso un gol sbagliando la gestione dello spazio nelle linee. Abbiamo iniziato il secondo tempo non bene ma è venuto fuori il carattere, i cambi hanno dato qualcosa".
DINAMICA - "Dobbiamo essere più equilibrati nella dinamica di gioco se no ogni volta che l'avversario riparte crea problemi e una grande squadra non se lo può permettere. Abbiamo iniziato a lavorare su cose su cui non abbiamo mai avuto tempo di lavorare. Fa parte dell'evoluzione di questa squadra".
SETTIMANA TRANQUILLA - "Vediamo, grazie".
MODULO - "Il 4-1-4-1 in partenza? Avevamo tre centrocampisti di cui due dovevano andare prendere i loro centrocampisti, erano Musah e Reijnders. Volevo condizionare il palleggio del Lecce e infatti loro hanno cominciato a giocare più diretti. Bondo era più importante davanti alla difesa per dare sicurezza anche sulle seconde palle. Eravamo più compatti secondo me".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)