Arrivano novità su Luka Jovic dopo lo stop nel riscaldamento che lo ha tenuto fuori ieri contro il Venezia. L'attaccante del Milan si è sottoposto agli accertamenti del caso e questo è l'esito: come riporta Skyè stata riscontrata solo una lombalgia acuta per il serbo, che ha già iniziato le terapie del caso. Esclusi quindi guai più seri: sarà gestito ma in massimo una settimana tornerà disposizione. È quindi in dubbio solo per il Genoa, poi dovrebbe tornare: il Milan giocherà due volte contro il Bologna, in campionato e in Coppa Italia. "Ha avuto un problema alla schiena, si era bloccata", aveva detto ieri Conceicao.
news
BREAKING – Milan, ecco l’esito degli accertamenti per Jovic: i tempi di recupero. Royal…
Arrivano novità su Luka Jovic dopo lo stop nel riscaldamento che lo ha tenuto fuori ieri contro il Venezia. L'attaccante del Milan si è sottoposto agli accertamenti del caso e questo è l'esito.
Ci sono aggiornamenti anche sulle condizioni di Emerson Royal, che non è lontano dal rientro in campo. Anche oggi il brasiliano è a Milanello e ha svolto un lavoro personalizzato. Entro fine settimana o all'inizio della prossima tornerà con il gruppo, anche lui proverà a essere a disposizione per la doppia sfida in pochi giorni contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

