sosfanta squadra milan BREAKING – Milan, accordo con Nkunku e si tratta col Chelsea! E il difensore può arrivare dal City

news

BREAKING – Milan, accordo con Nkunku e si tratta col Chelsea! E il difensore può arrivare dal City

BREAKING – Milan, accordo con Nkunku e si tratta col Chelsea! E il difensore può arrivare dal City - immagine 1
Il ds Igli Tare vuole sistemare la rosa di Allegri inserendo un attaccante e un difensore. Queste le ultime sui movimenti in entrata dei rossoneri
Andrea Della Sala

Milan molto attivo in questi ultimi giorni di mercato. Il ds Igli Tare vuole sistemare la rosa di Allegri inserendo un attaccante e un difensore. Queste le ultime sui movimenti in entrata dei rossoneri riportate da Fabrizio Romano:

NKUNKU - Discorso molto serio col Milan. 5 anni di contratto, accordo col giocatore raggiunto, il giocatore vuole andare al Milan. Il Milan è pronto a fare l'investimento a titolo definitivo per Nkunku. La trattativa tra club già partita, l'apertura di Nkunku è totale. Il Chelsea parte da 40mln+bonus, il Milan da 30+bonus. Ma in casa Milan c'è grande fiducia di trovare una soluzione. Su Harder lo Sporting ha cambiato le carte in tavola. Il Milan aveva un accordo per 24mln+3 di bonus, ma mancava quello col giocatore che continuava a pensare al Rennes, nel frattempo lo Sporting ha cambiato le carte in tavola e vuole 26+3,5 di bonus, così il discorso col Milan è andato sfumando.


AKANJI - Il Milan ha chiesto le condizioni per un accordo con Manuel Akanji, nessuna offerta ufficiale al momento. È uno dei 3 nomi nella lista ristretta per il nuovo difensore centrale. Il Galatasaray ha concordato un accordo da 15 milioni di sterline con il Man City, ma non ha ancora un accordo con il giocatore. Kiwior e Kim gli altri nomi in lista.