SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra milan Bartesaghi: “Crescita con Allegri? Vi spiego, io penso solo al campo. Cosa ho imparato da Theo”

news

Bartesaghi: “Crescita con Allegri? Vi spiego, io penso solo al campo. Cosa ho imparato da Theo”

Bartesaghi: “Crescita con Allegri? Vi spiego, io penso solo al campo. Cosa ho imparato da Theo” - immagine 1
Davide Bartesaghi, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Lazio 1-0. “Come mi sta cambiando Allegri? Ho sempre detto che ho la fiducia da parte di squadra e staff, questo mi aiuta. Bisogna sempre migliorare...
Alessandro Cosattini

Davide Bartesaghi, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Lazio 1-0. "Come mi sta cambiando Allegri? Ho sempre detto che ho la fiducia da parte di squadra e staff, questo mi aiuta. Bisogna sempre migliorare partita dopo partita: lo faccio giocando e imparando dagli altri compagni. Siamo un bel gruppo e ci aiutiamo sempre. La base deve essere avere fiducia in se stessi. Tutti mi danno un aiuto e una mano, anche io li aiuto e ci aiutiamo a vicenda".

FAMIGLIA - "È una soddisfazione enorme, mio papà e la mia famiglia mi stanno sempre vicini. Ne vado fiero di avere una famiglia così".


CRESCITA - "Grazie mille. Come ho detto altre volte, sono sempre sereno e credo sia il mio punto di forza. Anche quando parlo con i compagni o la famiglia glielo dico sempre. Devo continuare a fare così: penso solo ad allenarmi e a giocare a calcio, questo è l'importante".

THEO - "Averlo davanti negli anni passati è stato importante, l'ho osservato molto, anche se siamo diversi. Poi quest'anno è vero che sto avendo più opportunità di giocare, quindi mi va bene così".

NAZIONALE - "Crescere è il mio obiettivo, ma sto pensando anche alla Nazionale. Poi è chiaro che devo stare tranquillo, la convocazione arriverà se farò bene con il Milan. Non sapevo che Gattuso fosse in tribuna, penso solo a fare bene il campo".

RUOLO - "Non so risponderti sul ruolo. Mi trovo bene sia da terzo, che da terzino che da quinto".