sosfanta squadra milan Attacco Milan, cosa risulta su Pellegrino e la strategia per gennaio: il punto di Matteo Moretto

squadra

Attacco Milan, cosa risulta su Pellegrino e la strategia per gennaio: il punto di Matteo Moretto

Alessandro Cosattini
È stato accostato anche il nome di Mateo Pellegrino all'attacco del Milan nelle scorse ore: ecco cosa risulta a Matteo Moretto.

È stato accostato anche il nome di Mateo Pellegrino all'attacco del Milan nelle scorse ore. 2 gol finora in 10 partite di Serie A per il centravanti del Parma e domani alle ore 20.45 ci sarà proprio la sfida tra la squadra di Carlos Cuesta e quella di Massimiliano Allegri. Così ne ha parlato Matteo Moretto in chiave mercato sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "Si sta parlando tanto del Milan in ottica attaccante per il mercato di gennaio, innanzitutto vi voglio dire che è vero che il club rossonero sta monitorando alcuni profili ma deve ancora decidere, deve ancora incontrarsi in modo diretto, chiaro, preciso, con il proprio allenatore, ci deve essere ancora quella fatidica riunione pre-mercato in cui si va a puntare magari in un determinato ruolo da migliorare o in un determinato giocatore da portare in rossonero.

Quindi di fatto non c'è ancora una linea chiara, decisa, netta, in occasione del mercato di gennaio, perché il Milan vuole vedere come la squadra reagirà poi ai prossimi impegni, alle prossime settimane, e vuole capire poi in base a eventuali infortuni, insomma ci sono tanti fattori da tener presente. Quindi di fatto non c'è un nome chiaro da darvi. Pellegrino? Abbiamo ricevuto tante domande in merito al suo accostamento al Milan. Per quanto riguarda quello che ci risulta a noi, quindi è un'informazione che non vuole smentire nessuno, è che Mateo Pellegrino non sia un nome valutato dai dirigenti rossoneri. Non mi risulta un nome da inserire nella lista del Milan".