Dopo la conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato anche a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa contro il Napoli: “Vediamo se Leao tornerà a disposizione perché non si allena con la squadra da diversi giorni. Oggi vedremo in che condizioni sarà. Gabbia è rimasto a casa, ha avuto un trauma e avrà bisogno di un po’ di giorni per recuperare. Speriamo di riaverlo per il 28 per il campionato.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Allegri su Gabbia: “È a casa e ha bisogno di un po’ di giorni per recuperare: quando spero di riaverlo”
Dopo la conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato anche a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa contro il Napoli: “Vediamo se Leao tornerà a disposizione perché non si allena con la squadra da diversi giorni. Oggi vedremo in...
Per quanto riguarda Gimenez sembrava avviato al recupero con la terapia conservativa invece si è rifermato per il dolore alla caviglia, ha fatto un consulto e domani ci sarà questa piccola operazione che lo terrà lontano per un po’ di tempo dai campi di gioco. Speriamo di riaverlo nel più breve tempo possibile. In questo momento è una cosa fresca che è stata decisa ieri dopo il consulto. Al mercato non ci abbiamo pensato, abbiamo una partita imminente che è quella di domani. Dopo con la società faremo le dovute valutazioni. Intanto abbiamo recuperato Fofana, Athekame, Leao è sulla via del recupero. In questo momento il mercato è recuperare i giocatori che abbiamo in casa, poi vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

