MODULO - "Non è questione di 4-3-3 o 3-5-2, il giocatore che dà equilibrio è Saelemaekers che diventa terzo davanti quando attacchiamo e quinto quando difendiamo. L'importante per noi ora è ritrovare tutti i giocatori dal punto di vista fisico, sono contento infatti dei recuperi di Jashari che è in buona condizione fisica e di Athekame".
UNDER 23 QUI IN ARABIA - "Hanno buone qualità, per loro è un premio per il lavoro che stanno facendo. Credo l’Under 23 debba essere un bacino importante per il futuro, si può averne 2/3 in rosa che arrivano da lì ma è un percorso di diversi anni. Siamo molto contenti di averli con noi”.
GIMENEZ - "Per Santi, ha avuto un periodo di tempo dove ha fatto una terapia conservativa, stava andando bene poi ha avuto nuovo dolore alla caviglia e ha fatto un nuovo consulto. Verrà fatto domani mattina l'intervento, speriamo di recuperalo nel minor tempo possibile".
MERCATO - "Fullkrug? Non abbiamo parlato ancora di niente, il nostro mercato è recuperare la rosa al completo il buona condizione fisica. Poi valuteremo cosa fare e le occasioni che ci saranno".
GABBIA - "Matteo è rimasto a casa, ha avuto un trauma e avrà bisogno di un po’ di giorni per recuperare. Speriamo di riaverlo per il 28 per il campionato", ha aggiunto Allegri ai microfoni di Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)