sosfanta squadra milan Allegri: “Come sta Leao e la decisione per domani! Nkunku col Lecce può partire dall’inizio”

news formazioni

Allegri: “Come sta Leao e la decisione per domani! Nkunku col Lecce può partire dall’inizio”

Allegri: “Come sta Leao e la decisione per domani! Nkunku col Lecce può partire dall’inizio” - immagine 1
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia del match di Coppa Italia con il Lecce. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia del match di Coppa Italia con il Lecce. Ecco le sue parole: "Domani è una competizione diversa dal campionato, è una gara da dentro o fuori. Non ci sono nemmeno i supplementari, quindi non dobbiamo arrivare ai rigori che sono una lotteria. Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio", riporta MilanNews.

NKUNKU - "Sta meglio, potrebbe anche partire dall'inizio. Domani è un'occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è un'occasione per andare avanti e passare il turno".


LEAO - "Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì e venerdì e poi decideremo se potrà essere o meno a disposizione per il Napoli".

RICCI - "Sta facendo bene, sono contento".

GIMENEZ - “Ha fatto buone prestazioni, ha avuto occasioni da gol, in questo momento non ha ancora fatto gol magari domani potrà farli".