Nikola Stulic è il sostituto di Krstovic al Lecce. Si tratta di una prima punta del 2001, alto 188 cm e di nazionalità serba. È anche nel giro della nazionale. Dotato di buon fisico, Stulic è un centravanti da area di rigore, un finalizzatore. Si fa trovare al posto giusto e ha fiuto del gol, molti arrivano su tap-in. Come caratteristiche al fantacalcio può essere quell’attaccante che quando non segna prende l’insufficienza. I gol li fa: nella scorsa stagione al Charleroi, in Belgio, 16 in 29 partite di campionato, inclusi i playoff. Il campionato italiano è più difficile e bisognerà anche vedere quante occasioni avrà al Lecce, non è una punta che inventa i gol ma deve essere assistito. Le squadre di Di Francesco comunque di solito creano, ma peccano in finalizzazione.
news
Stulic al fanta, cosa fare con Camarda e non solo: tutto sulla gestione all’asta e occhio ai rigori
Nikola Stulic è il sostituto di Krstovic al Lecce. Si tratta di una prima punta del 2001, alto 188 cm e di nazionalità serba. È anche nel giro della nazionale. Dotato di buon fisico, Stulic è un centravanti da area di rigore, un finalizzatore....
Si giocherà il posto con Camarda, sono in due per una maglia con staffetta annunciata: chi non gioca dall’inizio subentra. Camarda ha il vantaggio di aver fatto tutta la preseason ma nella sosta le gerarchie si azzerano. Occhio anche ai rigori: la sensazione è che dal dischetto andrà proprio chi sarà in campo tra i due centravanti. Stulic può essere quindi rigorista: 5 su 6 in carriera, anche se solo due segnati negli ultimi tre anni. Il dualismo con Camarda fa sì che Stulic sia un attaccante low cost da ultimi slot al fanta, un bomber di provincia che si può prendere a prezzi vantaggiosi come scommessa davanti. Se vanno a poco si può pensare di avere entrambi al fanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

