news formazioni

Sky: “Lecce, altra sconfitta: riflessioni sulla panchina di Marco Giampaolo”

Sky: “Lecce, altra sconfitta: riflessioni sulla panchina di Marco Giampaolo” - immagine 1
Occhio al futuro di Marco Giampaolo. Il tecnico del Lecce è infatti oggetto di riflessioni in casa Lecce dopo la pesantissima sconfitta per 3-0 in casa contro il Como.
Marco Astori

Occhio al futuro di Marco Giampaolo. Il tecnico del Lecce è infatti oggetto di riflessioni in casa Lecce dopo la pesantissima sconfitta per 3-0 in casa contro il Como di oggi pomeriggio: lo riporta Sky Sport. La posizione di Giampaolo, quindi, al momento, è a rischio. La decisione finale sulla panchina spetterà a Pantaleo Corvino, ma al momento è tanta la delusione e cresce il timore per la situazione di classifica.

Queste le parole dell'allenatore a DAZN nel post-gara: "Guardate, l'analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l'assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000. Mi dispiace per quelli che erano a casa, comunque, di farlo Lecce. Mi dispiace per il club. Sviscerare la partita, discutere di dinamiche e di cosa è successo sono giustificazioni che non voglio prendere.


Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta. Mi dispiace moltissimo per tutti i nostri tifosi, quelli presenti e quelli che hanno tifato da casa. Aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe cercare di giustificarsi. Non lo voglio fare. Ci metto la faccia, è colpa mia. Questo non significa che faccio un passo indietro, sono qui a lottare. Non rispondo ad altre domande, mi assumo le mie responsabilità. La delusione non c'è solo da parte di tutti gli altri, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro... Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie".