TIAGO GABRIEL - "Noi siamo sempre attenti. Lo scorso anno ci venne detto, non dai nostri tifosi, che non avevamo fatto abbastanza, oggi possiamo però dire che è stato un bel mercato vedendo quello che Tiago Gabriel e Danilo Veiga hanno fatto con il Parma. Il difensore centrale, che è dicembre 2004 quindi quasi 2005, ha dimostrato una grande crescita, poi è chiaro che quando un ragazzino arriva non dà nell’occhio. Ha nelle corde la possibilità di diventare grande, ma certo vogliamo che cresca e godercelo, non pensiamo al mercato in uscita.
SOTTIL - "Non so se qualcuno si sta mangiando le mani per lui. Era un obiettivo di mercato, Corvino e Di Francesco lo conoscono bene. Credo che sia il contesto giusto per lui, lo vedo motivato e già pronto. Il mister con lui, Pierotti, Morente, Banda e N’Dri ha ampia scelta. E’ chiaro che se Sottil fa il Sottil a Lecce può fare la differenza.
FALCONE - "E’ il capitano ed incarna perfettamente i valori ed i principi del club. E’ serissimo ed un bravo atleta, impersona i valori del club. Lo abbiamo visto benissimo in questi tre anni insieme in Serie A".
GALLO - "Anche lui è un gran bravo ragazzo, di valore. Spesso frainteso a livello comunicativo per una sua timidezza strutturale. Ha grandi valori e non si risparmia mai. Sono affezionato sia a lui che a Falcone, me li terrei a vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)