STULIC - "Stulic meritava questa soddisfazione, un ragazzo splendido che sta dando un grosso contributo e che, sbloccandosi, potrà avere ancora più convinzione nei propri mezzi. Quando è entrato qualche fischio c'era ma si è tappato le orecchie, come consiglio sempre ai miei ragazzi. Lui ha cominciato a capire i movimenti da fare, oggi ne ha fatto uno su cui ci stiamo lavorando tanto e ha fatto gol. Sapeva che doveva essere pronto per entrare e fare quello che ha fatto. E' un ragazzo che ha cultura del lavoro. Alla squadra ho fatto vedere gli ultimi venti minuti del secondo tempo a Cremona, per far capire quello che non voglio".
BERISHA - "Certo, il ko di Berisha costituisce la nota negativa della serata, una grave perdita per quello che stava facendo, ancor di più perchè perdiamo anche Coulibaly per la Coppa d'Africa. Tuttavia sono convinto che gli altri calciatori della rosa possano sostituirli al meglio".
TIAGO GABRIEL E GALLO - "Gabriel sta crescendo tantissimo, sta offrendo prestazioni di alto livello ma vorrei menzionare anche Gallo. Da anni indossa i colori giallorossi e a volte viene sottovalutato".
SUBENTRATI - "Chi subentra deve capire quanto sia importante stare dentro la partita. Nella rifinitura ho cambiato tanto, per far capire l'importanza di subentrare. Mischiando ci si amalgama meglio. La squadra c'era, ero contento dell'attenzione della squadra. Poi queste partite vanno vinte. Voglio dare merito alla mia squadra che ha lavorato veramente bene nelle due fasi".
GALLO - "Gallo non è stato benissimo, era un po' febbricitante. Volevo dare l'opportunità a Ndaba, anche in base alle caratteristiche dell'avversario".
CLASSIFICA - "Sono tutte lì, non dobbiamo fermarci. A Natale non ci sarà troppo da ridere, dopo due giorni verrà qui il Como. Poi penseremo a gennaio, mese duro con partite ravvicinate. Godiamoci questa vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)