Dubbi soprattutto nel tridente per Di Francesco in casa Lecce. Sottil ha recuperato ma insegue, c'è Morente leggermente favorito a sinistra su Banda; a destra atteso Pierotti. Da centravanti Stulic è in pole su Camarda, ma il ballottaggio rimane apertissimo. Così Di Francesco ha parlato del tridente: "Sottil è rientrato da poco con la squadra, è un po' difficile dire se partirà dall'inizio. Pierotti è un'ala, quello è il suo ruolo, alle volte a partita in corso l'ho spostato internamente, è una soluzione". A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Berisha, che si gioca una maglia con Maleh. "Può essere un protagonista dall'inizio o a gara in corso", ha detto Di Fra. In difesa non sembrano esserci dubbi: Veiga e Gallo come terzini, al centro Gaspar e Tiago Gabriel.
news formazioni
Lecce, le novità sul recupero di Sottil. Da Stulic a Camarda e Morente: le scelte di formazione
Dubbi soprattutto nel tridente per Di Francesco in casa Lecce. Sottil ha recuperato ma insegue, c’è Morente leggermente favorito a sinistra su Banda; a destra atteso Pierotti. Da centravanti Stulic è in pole su Camarda, ma il ballottaggio...
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha/Maleh; Pierotti, Stulic/Camarda, Morente/Banda/Sottil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

