La febbre ha frenato Danilo Veiga in settimana nel Lecce: si capirà in queste ore se potrà giocare dal 1′, è convocato ma resta comunque pre-allertato Kouassi. Gaspar è tornato dalla Coppa d’Africa e spera subito di tornare...
La febbre ha frenato Danilo Veiga in settimana nel Lecce: si capirà in queste ore se potrà giocare dal 1', è convocato ma resta comunque pre-allertato Kouassi. Gaspar è tornato dalla Coppa d'Africa e spera subito di tornare titolare: o lui o Siebert in difesa accanto a Tiago Gabriel. A sinistra pronto Gallo a completare il reparto arretrato. A centrocampo Kaba, Ramadani e Maleh sono i favoriti, davanti non recupera Morente e la notizia di oggi è il forfait di Sottil: non è convocato per una dolenzia alla schiena. O N'Dri o Banda a sinistra, leggermente favorito il primo; a destra Pierotti, da centravanti c'è Stulic in pole su Camarda.
La probabile formazione - Falcone; Veiga/Kouassi, Gaspar/Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic/Camarda, N'Dri/Banda.