Nel Lecce i dubbi di Di Francesco riguardano l’attacco. Banda e Morente sulle fasce sono leggermente favoriti su Sottil e Pierotti, da centravanti Stulic di poco in vantaggio su Camarda. È tutto davvero apertissimo, non ci sono gerarchie...
Nel Lecce i dubbi di Di Francesco riguardano l'attacco. Banda e Morente sulle fasce sono leggermente favoriti su Sottil e Pierotti, da centravanti Stulic di poco in vantaggio su Camarda. È tutto davvero apertissimo, non ci sono gerarchie fisse e l'allenatore cambia di gara in gara. Queste le parole dell'allenatore in conferenza in merito ai dubbi sulle fasce: "Possono giocare tutti, non voglio dare indicazioni agli avversari. Non dimentichiamo che al di là delle scelte iniziali sono fondamentali quelle successive. C'è un'alta percentuale di gol segnati negli ultimi minuti. Chi entra può indirizzare la partita. Anche lo stesso N'Dri, quando è entrato ha fatto anche gol, può essere determinante in base a come is mette la partita".
A centrocampo il terzetto Coulibaly-Ramadani-Berisha, anche in difesa non sembrano esserci dubbi: Veiga e Gallo come terzini, al centro Gaspar e Tiago Gabriel.
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Morente/Pierotti, Stulic/Camarda, Banda/Sottil.