Rientra Krstovic dalla squalifica in casa Lecce: è pronto a guidare l’attacco dei suoi. Giampaolo in conferenza ha comunque elogiato anche Rebic: “Mi è piaciuto molto a Bergamo, ha fatto una grandissima partita, con grande spirito e...
Rientra Krstovic dalla squalifica in casa Lecce: è pronto a guidare l'attacco dei suoi. Giampaolo in conferenza ha comunque elogiato anche Rebic: "Mi è piaciuto molto a Bergamo, ha fatto una grandissima partita, con grande spirito e grande altruismo. Non si è limitato ai suoi compiti, è andato anche oltre. Poi ha avuto l'influenza, si è riaggregato oggi, è disponibile, ma è stato qualche giorno fermo a casa". A supporto di Krstovic c'è l'opzione Kaba, ma al momento è leggermente favorito Helgason secondo Sky. Sulle fasce i favoriti sono Pierotti e Morente, inseguono N'Dri a destra e Karlsson a sinistra. A centrocampo Pierret e Coulibaly in vantaggio su Ramadani e c'è un dubbio anche in difesa: Guilbert favorito su Veiga a destra; completano il reparto arretrato Gaspar, Baschirotto e Gallo.
La probabile formazione - Falcone; Guilbert/Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret/Ramadani, Coulibaly; Pierotti/N'Dri, Helgason/Kaba, Morente/Karlsson; Krstovic.