Come di consueto, in casa Lecce i dubbi principali sono nel reparto avanzato. Pronto Stulic a guidare l'attacco, con Gandelman provato alle sue spalle (insegue Maleh). Sulle fasce è tutto apertissimo: Pierotti e Banda leggermente favoriti su Morente e Sottil. A centrocampo pronta la coppia Coulibaly-Ramadani. Difesa a quattro composta da Veiga, Siebert, Tiago Gabriel e Gallo; ultima giornata di squalifica da scontare per Gaspar. Queste le parole di Di Francesco sul nuovo arrivato Cheddira: "L’ho trovato volitivo, voglioso di affrontare quest’avventura al meglio. Ci darà una grossa mano, lo conosce bene. Mi premeva soprattutto constatare la sua voglia e quando ci siamo sentiti mi ha detto subito "che bello". Ci aiuterà perché non avevamo ora alternative a Stulic rispetto al quale ha caratteristiche differenti. Ha fatto solo un allenamento, ma può sia giocare dall’inizio che a gara in corso". Non è imminente invece il rientro di Berisha: "Non so quando rientrerà precisamente Berisha, è un infortunio che può anticipare o ritardare e noi dobbiamo recuperarlo con equilibrio, può metterci due o tre settimane, non lo so", ha detto l'allenatore.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Lecce, da Pierotti a Banda, Sottil e Stulic: le ultimissime sulla formazione
Come di consueto, in casa Lecce i dubbi principali sono nel reparto avanzato. Pronto Stulic a guidare l’attacco, con Gandelman provato alle sue spalle (insegue Maleh). Sulle fasce è tutto apertissimo: Pierotti e Banda leggermente favoriti...
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti/Morente, Gandelman/Maleh, Banda/Sottil; Stulic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

