Occhio al tridente di casa Lecce, Di Francesco pensa a delle novità: in pole dopo le ultimissime prove ci sono Morente e Sottil sulle fasce, con Stulic favorito su Camarda da prima punta. Per i posti sulle corsie laterali, inseguono Pierotti e Banda su tutti, c'è anche l'opzione N'Dri. Queste le parole di Di Francesco sull'attacco: "Camarda ha fatto un paio di giorni di stop, oggi ha lavorato un po', valuterò se può essere della partita. Banda e Sottil sono rientrati entrambi, uno dei due partirà dall'inizio". A centrocampo pronti Coulibaly, Ramadani e Berisha, anche in difesa non sembrano esserci dubbi: attesi Veiga e Gallo come terzini, al centro la coppia Gaspar-Tiago Gabriel. Out Pierret, il club ha fatto sapere che ha una lesione muscolare di basso grado del muscolo otturatore della coscia sinistra.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Lecce, cosa filtra su Camarda, Stulic, Morente e c’è Sottil in pole: le ultimissime sulla formazione
Occhio al tridente di casa Lecce, Di Francesco pensa a delle novità: in pole dopo le ultimissime prove ci sono Morente e Sottil sulle fasce, con Stulic favorito su Camarda da prima punta. Per i posti sulle corsie laterali, inseguono Pierotti e...
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Morente/Pierotti, Stulic/Camarda, Sottil/Banda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

