Torna a disposizione Banda dopo la squalifica e si gioca subito una maglia con Sottil: testa a testa tra i due a sinistra, con l’italiano leggermente favorito. A destra pronto Pierotti, al centro sulla trequarti è intoccabile Gandelman in...
Torna a disposizione Banda dopo la squalifica e si gioca subito una maglia con Sottil: testa a testa tra i due a sinistra, con l'italiano leggermente favorito. A destra pronto Pierotti, al centro sulla trequarti è intoccabile Gandelman in questo momento. In attacco è invece pronto Cheddira, visto che Di Francesco ha detto che "il Lecce si porta il problema Stulic, che ha una brutta distorsione alla caviglia". È comunque a disposizione, è tra i convocati ufficiali del Lecce. A centrocampo la coppia Coulibaly-Ramadani, anche in difesa non ci sono dubbi: Veiga e Gallo come terzini, al centro del reparto Gaspar e Tiago Gabriel.
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil/Banda; Cheddira.