CAMBIO KRSTOVIC - "L'ho visto molto nervoso, nel primo tempo gli hanno fischiato un fallo a sfavore ma c'era un fallo evidente di Veiga su di lui. Per questo ho deciso di sostituirlo. Era molto nervoso per un fallo fischiatogli contro, ma c'erano gli estremi per un calcio di rigore o di punizione con cartellino. L'ho visto molto nervoso, non volevo che quel nervosismo sfociasse in qualcosa di diverso e l'ho sostituito. Questo è un fallo clamoroso: Krstovic corre dietro e il difensore lo strattona". Ricordiamo che è diffidato.
POCHI GOL - "La partita è stata difficilissima, ma la squadra non è affondata restando attaccata alle piccole cose e alla fine è mancato poco per trovare il pareggio. Siamo stati penalizzati nelle piccole cose".
DIFESA A TRE - "La Juventus ha cambiato modo di giocare, ha tanti giocatori bravi negli spazi e dovevamo coprire meglio il campo. Era già deciso dall'inizio della settimana che avremmo giocato così. Oggi le partite sono tutte diverse, è una soluzione che possiamo riproporre in alcune situazioni. L'aspetto più importante è stato questo: non era facile, invece i ragazzi sono stati bravi a rimanere lì".
TIAGO GABRIEL - "È cresciuto, però è giovane e deve fare ancora chilometri".
ARBITRO - "Il fallo su N'Dri? La palla passa tra le gambe del difensore... Ho visto il replay, l'ho visto benissimo: è fallo netto. Ma anche su Krstovic mi pare abbastanza evidente il fallo di Veiga. Ma l'ultima volta mi hanno anche multato pesantemente quindi... Preferisco riguardarlo. Ma se c'è da dire qualcosa bisogna dirlo, poi nel caso la pagheremo la multa (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)