news

Giampaolo: “Come sta Gaspar, Rebic si è allenato con cattiveria e sul modulo…”

Andrea Agostinelli
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole riprese da CalcioLecce. CAMBIO MODULO – “Lo abbiamo già fatto un cambio modulo. A Venezia, a Roma, quando...

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole riprese da CalcioLecce.

CAMBIO MODULO - "Lo abbiamo già fatto un cambio modulo. A Venezia, a Roma, quando uso una mezzala o un mediano tattico lo facciamo. Voi lo leggete 4-3-3, questa squadra non ha mai giocato con il 4-3-3".

GASPAR - "Ha giocato due volte 90 minuti, ha fatto un warm-up. Domani vediamo chi giocherà. Intanto è importante che abbia giocato così tanto, abbia dato delle risposte, si sia mostrato pronto per la sua crescita".

REBIC - "In queste due settimane si è allenato molto bene. Nel periodo precedente non posso dire si sia allenato male, ma non si è allenato con la cattiveria in cui lo ha fatto in questi ultimi 15 giorni".


ATTACCO - "A Genova ho detto di aver sostituito Pierotti e Morente con altri elementi non abilissimi nel gioco aereo per dare un messaggio, per non giocare più palla alta ma a terra. Ho cinque esterni, quattro su cinque giocheranno. Chi parte dall’inizio dovrà fare il meglio e chi subentrerà ancor di più. L’importante è che chi gioca faccia la prestazione".