news

FLASH – Ceesay lascia il Lecce: ecco l’annuncio a sorpresa della società

FLASH – Ceesay lascia il Lecce: ecco l’annuncio a sorpresa della società - immagine 1
Assan Ceesay lascia il Lecce, che deve prendere un nuovo centravanti. L’attaccante gambiano passa al Damak F.C., lo ha annunciato la società.
Guglielmo Cannavale

Assan Ceesay lascia il Lecce, che deve prendere un nuovo centravanti. L’attaccante gambiano passa al Damak F.C., lo ha annunciato la società: "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito". La squadra gioca oggi in Coppa Italia contro il Como, la punta è convocata.

Con questo comunicato il Lecce ha annunciato la cessione di Ceesay, dando l’autorizzazione al calciatore di effettuare le visite mediche in Arabia. Dopo le visite, toccherà a firma e ufficialità se non ci saranno intoppi. Un annuncio a sorpresa perché negli ultimi giorni si stava parlando meno del futuro del gambiano, che era molto chiacchierato alcune settimane fa. L’accordo sembrava non arrivare mai, invece questa mattina la svolta. Dopo Colombo anche Ceesay lascia il Lecce, ora la palla passa a Corvino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.