LOTTA SALVEZZA - “Faccio fatica a trovare squadre ‘morte’. È un campionato apertissimo, sotto ci sono Fiorentina e Genoa, c’è la paura che si possano riprendere velocemente e sulla carta sono costruite per altri campionati tranquilli. Il Cagliari sta facendo bene come noi, il Pisa anche, la Cremonese è partita forte. Noi siamo pronti per battagliare come ogni anno. 10 punti un buon bottino? Il cammino è buono, sicuramente secondo me potrebbero pesare i punti con Verona e Sassuolo. 4 punti in più ci avrebbero fatto comodo, ma ci teniamo i 10 punti e speriamo di rubare punti con la Lazio, dove sulla carta non li devi fare…”
5 CLEAN SHEET - “È una sorpresa per me, questi clean sheet li devo condividere con la difesa, stanno facendo un lavoro incredibile. Grazie a loro non arrivano tantissimi tiri, ogni tanto ci metto io una pezza, Di Francesco e Del Rosso stanno facendo un grande lavoro e sono felice”.
TIAGO GABRIEL - "Sinceramente non ci avrei scommesso ora, che fosse di prospettiva si sapeva. Che facesse così bene al suo primo vero campionato, l’anno scorso è arrivato a gennaio, no. È un ragazzo silenzioso, fa il suo, si allena al cento percento e va a casa. Sono contento per lui e per la squadra, è affidabile. Mi auguro che resti con noi per un po’ e poi farà la sua carriera. Gaspar sta anche tenendo i ritmi dell’anno scorso. Mi danno fiducia e spero di dar fiducia a loro”.
SIEBERT - “E’ un bestione, anche lui si farà valere. Quest’anno, come accaduto, farà più fatica. Viene dalla B tedesca e si deve ambientare, da gennaio in poi scommetto su di lui. Deve migliorare alcune cose ma il mister lavora su di lui e farà bene”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)