FORMAZIONE - “Banda? Non dirò mai chi partirà dal primo minuto. Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse che possono determinare. La partita va tenuta in bilico fino alla fine, cercando di sfruttare anche la loro stanchezza. Il momento è relativo, ogni partita fa storia a sé. Questi sono stati i migliori dieci giorni del campionato parlando di risultati, ma a livello di prestazione non sono del tutto d’accordo.”
AMBIENTE - “L’ambiente è positivo rispetto a qualche settimana fa. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e non possiamo scendere in campo lasciando al caso. Per noi la gara di domani è un’opportunità contro una squadra forte. Ci portiamo dietro il problema Stulic, che ha una brutta distorsione alla caviglia. Non abbiamo Berisha e Perez.”
SECONDE LINEE - “Chi entra dalla panchina sta facendo benissimo, che siano 3 o 5 cambi. Sono soddisfatto, lo dico piano. C’è unione di intenti: faccio i complimenti a chi entra ma anche a chi non gioca, perché alza il livello degli allenamenti e di tutta la squadra.”
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/ecb0712eb5f161e43f896ed9ace48152-scaled-e1771586802787.jpeg)