3-5-2 - “Se una squadra è stata costruita in un certo modo, certi giocatori non possono essere penalizzati. Sono stufo di calciatori che non sanno fare l’uno contro uno. Se ci sono giocatori in palla, ‘on fire’, li faccio giocare. Stulic si è allenato un po’, mi auguro di averlo a disposizione: ci dà soluzioni in più e dobbiamo cercare un attacco diverso alla porta. Arriviamo spesso al cross, siamo nella media. Se siamo più bravi sugli esterni, dobbiamo riempire l’area. A me piace andare in verticale senza tornare indietro”.
BERISHA - “Ora non abbiamo l’arma in più che era Berisha, riusciva ad alzare il tasso tecnico. Il discorso del tiro e della verticalità sono cose differenti”.
PIEROTTI - È il giocatore che vince più tackle nel campionato insieme a Locatelli, ed è un vantaggio. Ha qualità fisiche e tecniche importanti, gli manca il gol che dà autostima”.
STULIC - “Si è allenato un po’ con la squadra, spero di averlo a disposizione: mi dà una soluzione in più per andare a cercare un attacco diverso della porta. Non avere queste soluzioni a volte è un peccato. Però ribadisco che i ragazzi danno l’anima per questa squadra e devono continuare a farlo”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)