news

Corvino: “Arrivate offerte per Krstovic, bene Rebic e Gaspar non gioca perché…”

Andrea Agostinelli
Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Piazza Giallorossa. Le sue parole riprese PianetaLecce. REBIC – “Ha fatto un gol decisivo, un punto, che non è poco se...

Pantaleo Corvino, direttore dell'area tecnica del Lecce, ha rilasciato un'intervista alla trasmissione Piazza Giallorossa. Le sue parole riprese PianetaLecce.

REBIC - "Ha fatto un gol decisivo, un punto, che non è poco se ti devi salvare. Rebic è venuto per giocarsi le sue chance con Krstovic. Noi abbiamo Krstovic che è il titolare, perché lo sta dimostrando dopo aver realizzato già 10 gol, quanti Lautaro Martinez, io non mi porrei il problema sul perché aspettare Rebic. Se avesse avuto la possibilità di giocare titolare al posto di Krstovic e avrebbe fatto male mi sarei potuto aspettare una domanda del genere, ma Rebic sta facendo quello che deve fare uno che ha davanti un titolare che lascia poco spazio perché ha realizzato 10 gol.

GASPAR - C'è Gaspar che non gioca perché il mio allenatore si fida di quelli che ci sono. Se c'è Gaby Jean che gioca vuol dire che ha visto bene. Noi l'abbiamo alzata l'asticella, anche sul monte ingaggi. Da 15 milioni siamo arrivati quasi a 19 milioni. Ma l'abbiamo alzata per fare il salto in alto, se gli altri fanno il salto con l'asta non possiamo farci niente. Se vogliamo seguirli dobbiamo indebitarci.

KRSTOVIC - "Offerte? Non solo per Krstovic, ma sono problemi che affronteremo a fine campionato. Lo sforzo nostro è stato sempre quello di voler alzare l'asticella, tenendo il meglio e fare degli sforzi con i principi che devono tenere conto con la nostra sostenibilità. Offerte per lui? Non solo per Krstovic ma ora concentriamoci sulla salvezza, su queste nove partite.