È arrivata alla 17esima partita in Serie A la prima rete tra i grandi di Francesco Camarda. Il classe 2008 ha segnato un gol importante per il Lecce, quello del pareggio contro il Bologna. Aveva fatto un precampionato positivo, poi è arrivato Stulic e si è aperto il dualismo per il posto da centravanti lasciato libero da Krstovic. Camarda ha perso posizioni nella gerarchia, ma questo gol può dare uno slancio al baby attaccante scuola Milan.
news
Camarda si è sbloccato, ora per il fanta è una ‘situazione win win’: gestitelo così
È arrivata alla 17esima partita in Serie A la prima rete tra i grandi di Francesco Camarda. Il classe 2008 ha segnato un gol importante per il Lecce, quello del pareggio contro il Bologna. Aveva fatto un precampionato positivo, poi è arrivato...
Stulic è ancora fermo a quota 0, Camarda è entrato e ha lasciato il segno: un testa a testa vero e proprio. A volte giocherà e altre subentrerà, bisogna essere bravi e fortunati a schierarlo al momento giusto. Ora è una situazione win win: visto il grande hype dopo il suo primo gol potete anche scambiarlo valutandolo molto, potreste prendere un titolare sicuro. Ma non per forza, sia chiaro (e l'offerta deve essere altissima): se lo tenete la vostra scommessa al fanta alla lunga può ripagare ancora di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

