SENZA TIFOSI - “È logico che un po' l'affetto dei tifosi ci manchi, ad Auronzo li sentivamo sempre vicini e questo ci manca. Dall'altra parte siamo a casa nostra, abbiamo le nostre cose e la nostra struttura: questo ci facilita molte cose".
SARRI - "Per me è sempre bello, mi sono sempre trovato bene col mister. E' arrivato molto carico, l'ho visto molto gioioso di lavorare con noi e sarà una stagione positiva per tutti".
MODULO - "Per il momento, stiamo lavorando col 4-3-3. So che il mister aveva intenzione di provare altro, ma per ora stiamo sul 4-3-3. Per i nuovi è difficile assorbire tutto subito".
CAPITANO - “Decide il gruppo come ha detto Sarri? Non so niente, leggo poco. Farò quello che mi dirà la società: per me è un onore indossare la fascia e sono contento".
BLOCCO MERCATO - “È stata una sorpresa per noi come per tutti, ma il mister ci ha detto di prenderla come una sfida e vediamo cosa succede".
DA BARONI A SARRI - "Sono due allenatori diversi e due idee diverse di gioco. Conosciamo bene il mister e siamo contenti di lavorare con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)