In una lunga intervista concessa a Diario De Noticias, l’esterno della Lazio Nuno Tavares ha parlato della propria stagione. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: “A prescindere dalle cose buone che sono successe individualmente e...
In una lunga intervista concessa a Diario De Noticias, l'esterno della Lazio Nuno Tavares ha parlato della propria stagione. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: "A prescindere dalle cose buone che sono successe individualmente e collettivamente, soprattutto all'inizio della stagione, la verità è che alla fine abbiamo mancato i posti in Europa e questo ha frustrato i nostri obiettivi e le aspettative dei tifosi. È anche per loro che giochiamo e in questo senso, ovviamente, non ero soddisfatto, anche perché ci hanno sostenuto molto fin dall'inizio. Andare alla Lazio è stato molto importante per me. Sono riuscito a ritrovare la regolarità e l'influenza che un giocatore cerca e a realizzare il mio obiettivo di arrivare in Nazionale. Sono stato il terzino con più assist in Italia, sono stato anche tra i migliori a livello europeo in questo senso, perché avevo la possibilità di mostrare che anche un terzino può offrire un contributo offensivo. Volevo la nazionale ed è arrivata".
25/26 - "A livello individuale, le cose sono migliorate molto in questa stagione alla Lazio, dove sono riuscito a trovare opportunità e costanza nel mio calcio. Mi sono adattato molto bene alla città e al club, sono stato accolto molto bene da tutti e le prestazioni hanno iniziato a essere positive. Ora mi concentro sul riposo e sul tentativo di dare il meglio di me nella prossima stagione".