sosfanta squadra lazio Sky – Lazio, occhio anche al futuro di Romagnoli: c’è un’offerta dall’estero! Novità per Mandas

news

Sky – Lazio, occhio anche al futuro di Romagnoli: c’è un’offerta dall’estero! Novità per Mandas

Daniele Burigana
Arrivano novità importanti sul futuro di Alessio Romagnoli. Come riportato da Sky Sport, il difensore della Lazio ha aperto alla possibilità di lasciare il club dopo l’interessamento concreto dell’Al-Sadd. E occhio a Mandas.

Arrivano novità importanti sul futuro di Alessio Romagnoli e Christos Mandas. Come riportato da Sky Sport, il difensore della Lazio ha aperto alla possibilità di lasciare il club dopo l’interessamento concreto dell’Al-Sadd, squadra allenata da Roberto Mancini. Il club qatariota insiste e ha messo sul tavolo un’offerta da 7 milioni di euro, incassando la disponibilità del giocatore al trasferimento. Un passaggio non banale, considerando che Romagnoli non ha mai ricevuto una proposta di rinnovo dalla Lazio, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Nella giornata di oggi il difensore ha parlato con Maurizio Sarri, che lo considera un elemento indispensabile per la sua squadra.

Per quanto riguarda Mandas, invece, come riporta Sky "la Lazio sta aprendo alla cessione del portiere al club di Premier League. Il Bournemouth ha fatto un’offerta ufficiale alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Lazio sta aprendo a queste condizioni - senza l’obbligo di riscatto -, e un prestito oneroso importante potrebbe giocare un ruolo determinante. Dopo gli inizi nella sua Grecia e l’arrivo a Roma nell’estate 2023, il futuro del classe 2001 potrebbe essere in Inghilterra".