RIGORISTI - "Taylor era uno dei 5, Marusic in allenamento non sbaglia mai, Cataldi era dentro a prescindere, Nuno in allenamento ieri li ha tirati benissimo. Non ho avuto molti problemi nella scelta".
TAYLOR RIGORISTA - "Ne ha tirati molti alla Lazio ed ha esperienza. Però se c'è un rigore all'ultimo minuto lo tira Cataldi".
I NUOVI - "Al momento non posso fare più di tanto, ci sono giocatori che sono arrivati 15 giorni fa. Chiaro che l'inserimento dei nuovi è difficile. Il gol preso oggi non lo avremmo preso con i giocatori abituati a quel tipo di posizioni. però mi sta dando gusto che le difficoltà che stiamo vivendo in questa stagione ha creato un gruppo tosto. Abbiamo avuto anche la fortuna che i nuovi arrivati si sono inseriti piuttosto velocemente e questo è un aspetto che mi dà gusto. Dal punto di vista dei valori sportivi e morali è un gruppo da apprezzare".
CATALDI E ROVELLA INSIEME - "Al di là di spezzoni di partita, può esserci l'esigenza di schierarli insieme, ma o si cambia modulo o secondo me schierandoli entrambi farebbero fatica. Oggi va di moda il doppio play ma io non sono un amante di questo. Nel mio modo di vedere calcio è così, poi stanotte ci dormirò su e vedrò il da farsi".
SPIRITO - "Dà gusto, dà gusto perché hai la sensazione di aver creato un gruppo vero. Gente che pensa allo stesso obiettivo, che pensa calcio allo stesso modo, il merito è dei ragazzi. Tutte le difficoltà avute ci hanno creato dei problemi ma anche dato un'opportunità di fare un gruppo più unito".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)